Site icon Amicopc.com

GTA 6: Uscita annunciata da Rockstar Games

Nel rapporto sugli utili del quarto trimestre del 2024 di Take-Two, la compagnia ha dichiarato quando i giocatori possono aspettarsi il prossimo capitolo della serie GTA. Quello che precedentemente era un vago anno solare 2025 per Grand Theft Auto VI è ora un periodo più specifico ma ancora un po’ vago “autunno 2025”.

GTA 6 è stato confermato per il 2025

GTA 6 – Amicopc.com

“Mentre entriamo nell‘anno fiscale 2025 con un momento positivo, ci aspettiamo di generare Ricavi Netti compresi tra 5,55 e 5,65 miliardi di dollari. Le nostre prospettive riflettono un restringimento della finestra temporale precedentemente stabilita da Rockstar Games per l’anno solare 2025 fino all’autunno dell’anno solare 2025 per Grand Theft Auto VI. Abbiamo una grande fiducia che Rockstar Games offrirà un’esperienza di intrattenimento senza precedenti e le nostre aspettative sull’impatto commerciale del titolo continuano ad aumentare.”

In altre notizie legate a GTA, l’azienda ha riportato che GTA V ha venduto 200 milioni di copie: un risultato straordinario, che rende il gioco il secondo titolo più venduto di tutti i tempi, ma ancora 100 milioni di copie al di sotto del primo, Minecraft. Oltre a un trailer (che sfortunatamente è trapelato in anticipo), Rockstar non ha condiviso ulteriori dettagli sul più atteso lancio di gioco di questo decennio. Ci sono anche voci che lo studio stia pianificando il lancio su PC del Red Dead Redemption originale, ma finora non c’è alcuna conferma in merito.

Exit mobile version