Giocatori criticano il sedere di Snake in Fortnite

Fortnite: Il sedere di Snake al centro delle recenti discussioni

La recente introduzione della skin di Solid Snake da Metal Gear Solid nella Stagione 1 di Fortnite Capitolo 5 ha fatto scoppiare un’incredibile disputa sui social media. Sì, avete letto bene, la discussione che sta infuocando la community riguarda… tadam… i glutei di Snake!

Il sedere di Snake è l’argomento del momento tra i giocatori di Fortnite

In mezzo alle partite frenetiche, un dettaglio insolito è stato notato dai giocatori più attenti: la forma un po’ diversa dei posteri del nostro benamato Snake rispetto alla sua versione originale. Una bizzarra controversia che ha attirato l’attenzione di tutti, diventando una sorta di argomento principale, sebbene in modo sorprendente.

Questa storia curiosa non è affatto nuova per il caro Snake. Già in passato, la sua comparsa in altri giochi ha portato alla ribalta un focus simile sulle sue rotondità posteriori. Tuttavia, la situazione sembra essersi fatta più “complicata”, tanto che alcuni giocatori ora temono che il prossimo passo possa essere una trasformazione in un origami dalla struttura particolarmente insolita.

Epic Games, nota per le sue risposte brillanti di fronte alle situazioni più strampalate, è rimasta sorprendentemente silenziosa su questa singolare controversia. Nel frattempo, i giocatori si divertono con la situazione, creando meme divertenti e condividendo teorie fantasiose sulla questione “posteriore” di Snake.

Chi avrebbe mai immaginato che il sedere di un personaggio potesse diventare un tema così caldo di discussione? Mentre si aspetta un chiarimento ufficiale da parte di Epic Games, sembra che il focus momentaneo sia spostato da epiche battaglie in-game a una goliardica “battaglia di glutei”. Restate sintonizzati per scoprire come questa strana controversia si risolverà, sperando che il risultato sia più divertente che altro.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.