Diablo IV si aggiorna con delle novità

Diablo 4 Vessel of Hatred: La Patch 1.2.2 Introduce Gli Anelli Abietti

Dopo l’entusiasmante anteprima di Diablo 4 Vessel of Hatred, la tanto attesa espansione di questo amato hack ‘n’ slash, Blizzard Entertainment ha finalmente lanciato la patch 1.2.2, come annunciato sul sito ufficiale. Questo aggiornamento porta una nuova e intrigante aggiunta al mondo di Diablo 4: gli Anelli Abietti, progettati su misura per le diverse classi di personaggi.

Gli Anelli Abietti e le Classi Corrispondenti

Ogni anello è ispirato ai Poteri Abietti della Stagione degli Abietti, e sono subito disponibili sia sui reami Eterni che su quelli Stagionali. Ecco una panoramica degli anelli introdotti e le classi a cui sono destinati:

Anello del Furore Rosso (Barbaro) – Questo anello unico premia la ferocia del Barbaro. Dopo aver consumato 100 Furia entro 3 secondi, il prossimo utilizzo di Maglio degli Antichi, Tumulto o Colpo di Grazia garantirà un colpo critico e infliggerà danni critici aggiuntivi del 10-30%.

Cerchio Iridescente di Tal Rasha (Incantatore) – Creato per l’Incantatore, questo anello offre un potenziamento elementale. Ogni tipo di danno elementale inflitto aumenterà i danni del 10-15% per 4 secondi. Inoltre, infliggere danni elementali ripristinerà tutti i bonus accumulati.

Volontà Inesorabile di Airidah (Druido) – Gli adepti del Druido apprezzeranno questo anello unico che amplifica il loro potere naturale. Utilizzando un’abilità Ultra e riutilizzandola entro 5 secondi, si attireranno i nemici e si infliggeranno danni fisici crescenti.

Cerchio Serpeggiante dell’Imbroglio (Tagliagole) – Questo anello unico è un must per il Tagliagole che ama il sotterfugio. Ogni volta che viene utilizzata un’abilità di Sotterfugio, si lascerà dietro una Trappola Esca che attirerà i nemici. La trappola esploderà dopo 3 secondi, infliggendo danni da ombra.

Anello dell’Anima Sacrilega (Negromante) – Progettato per il Negromante, questo anello automaticamente attiverà le abilità equipaggiate sui cadaveri nelle vicinanze, riportando in vita scheletri, causando esplosioni cadaveriche e liberando tentacoli cadaverici.

Altre Novità e Ottimizzazioni

Oltre all’introduzione degli Anelli Abietti, la patch 1.2.2 ha apportato modifiche all’evento Assalto Sanguigno, con un aumento della salute del Pilastro dal 75% all’85% e un tempo di riparazione ridotto da 3 a 1 secondo. Inoltre, il team ha lavorato su una serie di correzioni tecniche per migliorare l’esperienza di gioco in tutte le modalità, inclusi “miglioramenti vari a grafica, prestazioni e stabilità”.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.