Site icon Amicopc.com

Call of Duty MW3: Tutto sulla Campagna, dalla difficoltà alle ricompense GRATIS

La campagna di Call of Duty®: Modern Warfare® III è una continuazione diretta degli eventi di Call of Duty: Modern Warfare II, con una posta in gioco più alta che mai. Il pericoloso ultranazionalista Vladimir Makarov ha esteso la sua presa su tutto il mondo, e sta per essere affrontato dalla Task Force 141, guidata dal coraggioso Capitano Price.

CAMPAGNA

COME SCEGLIERE IL LIVELLO DI DIFFICOLTÀ

La campagna offre quattro livelli di difficoltà:

Puoi cambiare il livello di difficoltà in qualsiasi momento per adattarti al tuo stile di gioco.

RICOMPENSE PER LE MISSIONI DELLA CAMPAGNA

La Campagna è composta da 14 missioni, ognuna con ricompense uniche:

5 CONSIGLI PER AFFRONTARE LE MISSIONI OPEN COMBAT

  1. C’è Sempre un Altro Modo: Sfrutta le infinite possibilità offerte dalle OCM. Se un approccio non funziona, ripensa alla tua tattica e adotta un nuovo stile.
  2. L’Attrezzatura Giusta per il Lavoro: Scegli l’equipaggiamento che meglio si adatta al tuo stile di gioco. Dagli affini coltelli da lancio e il drone da ricognizione, alle granate e alle armi supportate.
  3. Conoscere il Nemico: Anche se non punti alla furtività, cercare e individuare le posizioni nemiche ti aiuterà a prendere decisioni più informate.
  4. Costruisci il Tuo Arsenale: Accumula armi e oggetti durante il livello per creare il loadout perfetto nelle partite successive.
  5. Aumenta la Sfida: Utilizza un arsenale potenziato nelle fasi successive per superare i livelli più difficili. Affrontare un’OCM da Veterano sarà più gestibile con il tuo loadout preferito.

Con queste informazioni, sei pronto a immergerti nell’azione travolgente di Call of Duty®: Modern Warfare® III. Scegli la tua difficoltà, equipaggiati al meglio e affronta la minaccia di Vladimir Makarov insieme alla Task Force 141. Buona fortuna, soldato!

Exit mobile version