Chi non ascolta musica online? Esistono numerosi servizi che offrono questa possibilità, Youtube, Grooveshark, SoundCloud e molti altri ancora.
Oggi, vogliamo parlarvi di un ottimo software chiamato Songrdrop che permette di avere tutta la musica proveniente dai vari servizi a portata di mano o di click come si suol dire. Ogni qual volta si ascolta una musica online, è possibile aggiungerla ai preferiti, assegnare un nome all’artista o alla traccia, riprodurre la playlist personale o quella altrui.
Tra le numerose funzioni, vi è anche la possibilità di effettuare ricerche. Songdrop è completamente gratuito, ma per utilizzarlo dovete creare un account. In alternativa, potete sempre effettuare il login con l’account di Facebook , dando l’autorizzazione all’applicazione di comunicare con il vostro profilo. Anche se è in inglese, è completamente intuitivo. Spesso si girovaga per la rete alla ricerca di servizi che offrono lo streaming musicale. Quante volte vi siete recati su Youtube o su un cloud storage? Con Songdrop come suggerisce il nome stesso del software, è possibile trasportare qualsiasi musica da un servizio.
Ricapitolando :
- Ricerca di un brano musicale da riprodurre
- Possibilità di creare una playlist
- Riproduzione della playlist propria o altrui
- Aggiunta dei brani provenienti da servizi esterni
- Possibilità di eseguire il login con l’account di Facebook
- Interfaccia utente intuitiva
- Completamente gratuito
https://songdrop.com/