Sono passati ormai dieci anni da quando ha fatto la sua comparsa, nel panorama di internet, il sito bakeca.it per la pubblicazione di annunci tra privati. Un compleanno così non poteva venire trascurato da un portale che nel corso di questi anni è diventato un importante punto di riferimento nel panorama italiano. Una sostanziale operazione di ammodernamento è infatti stata avviata, rendendo il sito, oggi, ancora più veloce ed utile.
Si è puntato a rendere la ricerca più personalizzata, mettendo in particolare evidenza il campo del luogo. Maggiore spazio è stato dedicato alle immagini, ora più numerose e più grandi, per rendere più facile capire se ciò che viene offerto è proprio quello che stiamo cercando.
Mantenendo il logo e i tradizionali colori caldi che da dieci anni caratterizzano questo importante portale, sono state introdotte importanti novità come la sezione dedicata a “I migliori affari” e unospazio comprendente le offerte più cliccate della zona, oltre a tante altre funzioni da scoprire navigando.
Con una media di più di 350.000 utenti giornalieri e oltre 12 milioni di visite al mese,si è cercato di venire ancora più incontro alle esigenze di chi offre e di chi cerca rendendo le pagine ancora più chiare e la ricerca più veloce ed accurata, considerando anche il fatto che ormai una grande quantità di accessi avviene tramite tablet.
Bakeca.it non poteva rimanere indifferente ad un numero sempre crescente di utenti: puntando sui già consolidati punti di forza, con questa ristrutturazione, ora è ancora più facile trovare quello che cerchiamo, proprio vicino a noi.