Nirvam come funziona: Registrazione e Utilizzo

Sulla rete esistono numerosi siti di incontri online GRATIS e a pagamento, accessibili da PC e da Mobile Android e iOS. Quest’oggi vogliamo illustrarvi il funzionamento di Nirvam, di cui avrete sicuramente sentito parlare.

Nirvam: Quanto costa?

Nirvam Chat è un sito di incontri online, il quale come molti altri permette agli iscritti di incontrare gente nuova nella propria città. A differenza della massa, Nirvam non è GRATIS, ma può essere utilizzato GRATIS per un periodo di tempo limitato e con le dovute limitazioni.

La registrazione su Nirvan chat è gratuita, sia gli uomini che le donne possono farlo. Registrandosi al servizio è possibile consultare tutti i profili dei vari utenti iscritti. Come molti altri siti di incontri online, per poter accedere alle varie funzionalità come la chat, le domande, la videochat e cosi via dicendo bisognerà sottoscrivere l’abbonamento.

I costi del servizio sono i seguenti:

  • 1 mese: 18,95 euro
  • 3 mesi: 29,85 euro
  • 6 mesi: 47,70 euro
  • 12 mesi: 59,40 euro

Tuttavia è possibile chattare gratis su Nirvam per 3 giorni dall’iscrizione, in quanto il servizio permette ai nuovi utenti di usufruire delle varie funzionalità in maniera temporanea, senza spendere un centesimo, prima di passare all’abbonamento.

I primi 3 giorni di sottoscrizione sono totalmente gratuiti e non prevedono limitazioni, terminati i giorni per continuare ad usufruire del servizio dovrete abbonarvi.  Se siete interessati a chattare GRATIS su Nirvam dovrete prima di tutto registrarvi e creare il profilo personale, quindi cliccate qui per raggiungere il sito web ufficiale di Nirvam.

Come registrarsi su Chat Nirvan

Digitate dunque il vostro Nickname seguito dalla Password e da tutte le altre informazioni personali, come ad esempio l’Email, la Data di nascita, Nazione, Regione, Località e cosi via dicendo, e cliccate su Conferma.

Verrete indirizzati in una nuova pagina Web dove dovrete cliccare su Completa Profilo, ora potete arricchire il vostro profilo con ulteriori informazioni, ci teniamo a precisare che si tratta di una procedura opzionale seppure consigliata.

Compilato il profilo cliccate su Continua e dopo aver visto l’Anteprima del profilo cliccate nuovamente su Continua, digitate a questo punto il messaggio di presentazione nell’apposito box (sotto la voce Il mio annuncio) e cliccate su Continua.

Indicate gli interessi, selezionandoli tramite le apposite caselle e cliccate infine su Continua. Ora siete pronti per utilizzare Nirvam GRATIS per 3 giorni, quindi cliccate su Entra in Nirvam. 

Dopo il login vedrete comparire il messaggio Nirvam ti ha fatto un dono odi un periodo di prova gratis valido fino giorno mese anno, dove al posto di giorno, mese e anno troverete la scadenza del periodo di prova GRATIS.

Ora che vi siete registrati non dovrete far altro che loggarvi con i dati, quindi digitando Username e Password scelti al momento della Registrazione su Nirvam è GRATIS, cliccare su Entra in Nirvam. Per 3 giorni potete utilizzare il servizio GRATIS, cercando nuove persone, consultando i loro profili, chattando con altri utenti Nirvam e molto altro.

Come accade con molti altri siti di incontri online, potete visualizzare la foto del contatto e consultare il profilo completo con tutti i dati personali come Biografia, Nome, Città, Hobbie, Interessi e cosi via dicendo.

Tramite i pulsanti presenti per ogni profilo potete chattare con gli iscritti, aggiungerli ai preferiti ed usufruire di tutte le altre funzionalità.

La chat di Nirvam

Dopo essersi registrati e aver creato il profilo con tutte le proprie informazioni, sarà possibile cominciare a chattare. Anche la chat potrà essere perfezionata filtrando gli utenti in base al loro accesso, se iscritti da molto tempo o da poco. Si potrà anche selezionare un gruppo di utenti in base alla loro regione oppure di una determinata fascia d’età o chattare solo con chi ha condiviso una propria foto.

La ricerca  veloce, ma anche dettagliata per trovare il partner ideale. Sulla parte superiore si potrà continuare a controllare le varie schede e al tempo stesso continuare a chattare. Si potranno visualizzare gli utenti connessi e avviare una conversione in tempo reale in chat o tramite posta elettronica.

Dalla scheda personale si potrà accedere al profilo, avere dettagli sulla vita privata, foto e informazioni che l’utente vuole condividere. Inoltre c’è la possibilità di accedere all’area riservata e scrivere le caratteristiche del proprio partner ideale.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.