Per ingrandire le foto su Facebook, come sapete, bisogna cliccare su di esse, e se fosse possibile farlo anche soltanto passando con il mouse?
Oggi, vogliamo proporvi un estensione per il browser Google Chrome, chiamata Magnifier for Facebook, che permette come vi abbiamo appena detto, di ingrandire le foto postate su Facebook, semplicemente portandovi sopra il puntatore del mouse e non solo, permette anche di disattivare la visualizzazione di default.
L’estensione offre la possibilità anche di impostare un ritardo nella visualizzazione dell’ingrandimento, applicare un effetto dissolvenza, possibilità di scegliere se visualizzare le foto in formato didascalia o impostare scorciatoie da tastiera in modo da agire sulle foto, direttamente attraverso dei comandi sulla tastiera. Tutto questo non vi basta? Allora dovete sapere che con il click destro del mouse su qualsiasi immagine, è possibile aprirla anche su un altra scheda ed effettuarne il download. Cosa volete di più dalla vita come si suol dire?
Leggi anche Come cancellarsi da Facebook
L’estensione è completamente gratuita, sicura, compatibile con tutte le versioni di Chrome, utilizzabile su tutti i browser. Una volta scaricata e installata, non vi resta che disabilitare la visualizzazione di default delle foto, presente su Facebook, abilitare lo zoom con il passaggio del mouse e il gioco è fatto.
Ricapitolando, con Magnifier for Facebook, potrete :
- Disabilitare la visualizzazione di default delle foto su Facebook
- Aprire le foto ingrandite in un altra scheda
- Scaricare le foto ingrandite
- Abilitare delle scorciatoie da tastiera
- Visualizzare le foto ingrandite su Facebook soltanto passandoci sopra di esse con il puntatore del mouse
- Applicare effetti di vario tipo come il dissolvenza
- Visualizzare una foto in formato didascalia
- Completamente gratuito, intuitivo, leggero
- Compatibile con tutte le versioni di Windows e Linux
- Compatibile con tutte le versioni di Chrome
Se avete installato tale estensione, vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali.
Scarica e Installa Magnifier for Facebook