Oggi vogliamo parlarvi del cercatore di Seriali, da non confondere con un programma pirata, il software di oggi non permette di trovare seriali warez, ma agisce in locale.
Il software è completamente legale e gratuito, permette di effettuare una scansione di sistema alla ricerca di tutti i seriali presenti nel registro, quindi il codice del sistema operativo e dei vari programmi, acquistati regolarmente (o almeno cosi dovrebbe essere). Quante volte capita di perdere il seriale autentico?
LicenseCrawler vi permetterà di memorizzare tutti e ripetiamo tutti i seriali presenti sul PC all’interno di un file di testo. Il programma è disponibile in due forme, a pagamento e gratuita. L’unica differenza risiede nel fatto che quella free mostrerà una schermata dove verrà richiesto di premere uno dei tasti per proseguire. Al primo avvio, selezionate la lingua, anche se è disponibile in italiano, il programma non è stato tradotto completamente, ma comunque risulta intuitivo, alla portata di tutti.
Gratuito, veloce, leggero, intuitivo, cosa volete di più? Avete dimenticato un seriale? Volete effettuare il backup di tutti i codici seriali presenti nel sistema per poi stamparli e utilizzarli in futuro? Allora questo programma fa al caso vostro. Come vi abbiamo già anticipato in testa a questo articolo, non permette di eseguire una ricerca sulla rete, ma solo in locale, questo significa che se il sistema operativo ha la scadenza, perchè non lo avete acquistato e registrato, non aspettatevi che vi fornisca il seriale da utilizzare per craccarlo. Il software è completamente legale, agisce in locale, nel registro di sistema.
Se avete utilizzato License Crawler, vi invitiamo a condividere con noi, le vostre considerazioni personali.