Site icon Amicopc.com

Gestire le partizioni di un disco con Free Disk Partition Manager

Quante volte vi è capitato di voler partizionare un disco per installare più OS o conservare file in vista di una formattazione?

Gestire le partizioni con un click

Quest’oggi vogliamo parlarvi di un tool che oltre a permettere di creare, modificare ed eliminare le partizioni vanta di funzioni molto particolari come il migrate os to ssd  o l’ extend c drive windows 7 chiamato Free Disk Partition Manager. Grazie a questo tool potrete non solo estendere la partizione C (partizione di sistema) ma anche gestire tutte le altre, eliminandole, riducendole, unendole, creandole e cosi via dicendo.

Con la nuova versione di questo software oltre ad essere state introdotte nuove lingue, è possibile creare dischi di boot con Windows senza installare AIK o WAIK. La migliore soluzione per creare, cancellare, ridimensionare, muovere, unire o dividere le partizioni.

Le Feature

Se siete alla ricerca di un’ottimo, gratuito, intuitivo tool che vi consenta di lavorare sulle partizioni allora non lasciatevi sfuggire il software di cui vi abbiamo parlato quest’oggi.

Exit mobile version