Se siete clienti Tim, e volete trascorrere un estate 2013 all’insegna del social, allora l’iniziativa che vogliamo proporvi oggi in collaborazione con Wiman di Working Capital, attirerà sicuramente il vostro interesse.
Naviga in rete con TIM per un estate da sogno
Stiamo parlando di FreeTimWifi, la nuovissima iniziativa realizzata da TIM che permette a tutti i suoi clienti di navigare liberamente e gratuitamente sulla rete dal proprio smartphone, con la possibilità di eseguire l’accesso attraverso le proprie credenziali Facebook. Per tale occasione, è stata creata una pagina su chiamata #amoiltalento, in cui dovrete compilare i campi con i vostri dati Facebook per poter continuare la navigazione. TIM da molta importanza ai giovani, a coloro che non hanno internet nella propria zona a causa di problemi di varia natura e che vogliono entrar a far parte del mondo dei social network. L’estate con TIM si prospetta essere un estate da sogno. Al mare, in piscina, in ufficio, ovunque è possibile accedere a internet con TIM gratuitamente, semplicemente eseguendo l’accesso con i propri dati Facebook.
Una navigazione all’insegna del social
L’intento che si prefissa TIM è quello di rendere partecipi il maggior numero di giovani al mondo del social network e della navigazione libera. Se siete in vacanza, lontano dal lavoro e dallo studio, dai problemi e impegni vari ma volete restare sempre aggiornati su quello che accade nel mondo, non vi è modo migliore che farlo collegandovi alla rete senza spendere un centesimo grazie a TIM. Per maggiori informazioni visitate il sito web ufficiale dell’iniziativa.
Articolo sponsorizzato