Site icon Amicopc.com

E3 ODE PRO : Guida alla preparazione e avvio di una ISO PS3

Oggi, vogliamo condividere con voi, un tutorial, riguardante la preparazione e avvio di ISO PS3 con modchip E3 ODE PRO, in vendita presso global-import.

Preparazione e avvio di una ISO PS3

Prima di proseguire con questo articolo, ci teniamo a precisare che è puramente a scopo informativo, le ISO PS3 sono tratte da giochi originali che possediamo, in quanto non approviamo la pirateria!

I giochi PS3 vengono estratti in Directory e file, l’obiettivo di questo tutorial, è quello di aiutarvi passo passo nella creazione della ISO ed avvio su console, con modifica E3 ODE PRO. Per prima cosa, scaricate dal sito ufficiale dell’E3, il tool necessario, che potete trovare nella sezione Download. Avviate il tool in questione e selezionate la directory del gioco, infine date un nome alla ISO e cliccate su Salva.

Alla fine del processo, vi ritroverete la vostra ISO PS3.

ATTENZIONE : Alla richiesta se si desidera splittare la ISO, cliccare su NO!

 

Avviare una ISO PS3 con E3 ODE PRO

Ora che abbiamo preparato la nostra ISO PS3, è tempo di avviarla. Quindi montate sulla vostra console, l’E3 ODE PRO, seguendo il tutorial illustrato sul sito web ufficiale in base alla vostra tipologia di console. Premettiamo che i 2 piccoli cavetti collegati all’E3 ODE, riferiti alla modalità BD non sono necessari se non avete intenzione di avviare giochi masterizzati all’interno del lettore. Gli unici cavi che vanno collegati per l’avvio delle ISO da periferiche esterne, sono il cavetto di alimentazione, quello della nuova porta USB e quello che va al chip che dovrete saldare sulla piastra madre.

Trasferire la ISO preparata in precedenza nella ROOT della pendrive USB o hard disk formattato in NTFS e collegare la periferica alla porta USB dell’E3 ODE PRO e seguite i passaggi riportati di seguito :

 

 

Exit mobile version