Site icon Amicopc.com

Dazn: come parlare con un operatore

Avete un abbonamento con Dazn, ma magari volete contattare il servizio clienti per un problema o la richiesta di informazioni sul vostro account. Se è così, siete nel posto giusto. Vi spiegheremo in questo articolo come poter contattare un operatore, quali sono i numeri da tenere a portata di mano per risolvere ogni problema legato al vostro abbonamento.

Come richiedere assistenza su Dazn

In vista del campionato di Serie A che potrete vedere per intero sulla piattaforma, avere un abbonamento con Dazn può essere un’ottima possibilità. Ma se volete magari avere informazioni più dettagliate o se vi trovate a dover affrontare un problema con l’account, come fate a contattare il servizio clienti? E’ molto semplice. Purtroppo Dazn non ha un numero verde e quindi operatore telefonico con cui potrete interfacciarvi, ma potrete in qualsiasi momento ricevere informazioni utilizzando i mezzi di comunicazione messi a disposizione. Avrete modo di interfacciarvi con il supporto clienti tramite Email, utilizzando i contatti social e relativa chat, direttamente sul sito ufficiale.

Tuttavia per problemi amministrativi, potrete sempre contattare la sede ufficiale di Perform Group in Inghilterra al numero +44 (0)20 3372 0600.

Dazn: contatti utili per richiedere assistenza

Come appena spiegato, potrete ricevere tutta l’assistenza di cui necessitate attraverso i mezzi messi a disposizione da Dazn e vi riportiamo qui di seguito tutte le informazioni per accedere al supporto clienti.

Come disdire abbonamento Dazn

Se desiderate disdire il vostro abbonamento, occorrerà inviare un’email ai due indirizzi riportati oltre al modulo di disdetta che va compilato e inviato presso l’indirizzo legale:

Dazn, Limited Hanover HousePlane The Crescent Feltham
TW13 7BZ Regno Unito

Il modulo va inviato a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno.

Exit mobile version