Pulire ogni giorno la propria abitazione può diventare stancante e noioso, sopratutto se lo si fa più volte nell’arco della giornata a causa della formazione dello sporco. Da oggi grazie a IRobot, è possibile affidare il compito ad un robot specializzato chiamato Braava jet™.
Braava jet™: Il RE del pulito
Nel caso non lo sappiate, IRobot è un’azienda leader nel settore della pulizia grazie ai suoi robot avanzati come il Braava jet™, il quale vi consentirà di lavare i pavimenti della vostra abitazione e quindi eliminare lo sporco o le macchie anche in luoghi difficili da raggiungere. Braava jet™ può ripulire totalmente la vostra abitazione, sopratutto sotto i mobili e attorno al Water che come sapete è uno dei luoghi più difficili da pulire.
Come funziona? Molto semplice!
Per prima cosa bisogna montare un panno Braava jet™ per permettere al robot di selezionare automaticamente il tipo di pulizia da applicare e quindi iniziare a lavare il pavimento oppure pulirlo tramite umido o secco. Il robot è progettato per pulire qualsiasi tipo di pavimento, dal parquet sigillato alle comunissime piastrelle, è in grado di coprire fino a 24 mq in pulizia umida o secca e 18 mq in modalità lavaggio.
Braava jet™ presenta 3 differenti tipi di utilizzo:
- Lavaggio classico
- Pulizia Umida
- Pulizia Secca
Non è necessario selezionarli manualmente in quanto il robot è progettato per capire a quale metodo affidarsi sulla base del panno installato. Se non siete soddisfatti, potete sempre migliorarlo aggiungendo nuove funzioni come il Precision Jet Spray o la pulitura basculante.