Come disabilitare la notifica di lettura dei messaggi su Facebook!

 

Di recente, sul social network, è stato apportato un grande cambiamento, riguardante la notifica di lettura dei messaggi di testo. Ma in cosa consiste?

Semplice, in pratica ogni qual volta si invia un messaggio di testo, è possibile sapere se la persona al quale è stato inviato, lo ha ricevuto e letto e non vi ha voluto rispondere. Quante volte, avete letto dei messaggi al quale non avete voluto rispondere? Grazie ad un recente aggiornamento, il destinatario è in grado di sapere se avete letto il suo messaggio, bella fregatura.

Oggi vogliamo condividere con voi, un metodo, trucco o come volete definirlo, per ovviare a questo problema, e tornare come un tempo, ossia leggere i messaggi senza che al destinatario arrivi quella fastidiosa notifica.  Come dice il detto, fatta la legge, trovato l’inganno!

Di seguito la guida :

  1. Scaricare il plugin per il vostro bwoser, cliccando qui
  2. Cliccare sul tasto verde ”Get Chat Undetected
  3. Abilitare il plugin

Tale estensione, compatibile con chrome, firefox ed explorer, inutile dirvi che se si legge un messaggio via tablet o smartphone, al destinatario arriverà la notifica di lettura, in quanto il plugin agisce sul vostro account attraverso il browser che usate. Un ottima soluzione non trovate? Il bello dei messaggi di testo su internet, è che il destinatario non sa se è stato recepito e letto o se vi trovate al PC per rispondere.

Mark con l’introduzione della notifica di lettura, non ha fatto altro che alzare un polverone, e noi di tutorialweb siamo qui per fare le pulizie di primavera anche se siamo ancora in inverno! Ricordatevi di non disabilitare il plugin, per funzionare correttamente, bisogna che sia sempre attivo.

RICAPITOLANDO

  • Installate il plugin
  • Accedere a Facebook con il browser che ha il plugin installato ed abilitato
  • Non leggete messaggi con plugin disattivato o dove non è presente come smartphone, tablet o altri PC altrimenti non funzionerà! Il plugin non agisce sull’account ma sul browser dove è abilitato!