Nel seguente tutorial che ti andiamo a presentare oggi ti facciamo vedere come poter fare un collage di foto, stai tranquillo, quello che devi fare è estremamente facile, ora molto brevemente ti andiamo a spiegare come fare, prenditi un po’ di tempo libero e dai uno sguardo qui sotto.
Come fare un collage di foto
Il primo programma che ti presentiamo a nostro avviso il migliore nel suo campo è chiamato con il nome di Shape Collage, quest’ultimo lo si può trovare sia per sistema operativo Windows sia per Mac, senza ombra di dubbio il più scaricato del web che ti permette di fare un collage di foto nel giro di pochi istanti. Ha dalla sua un sacco di funzionalità che consentono di applicare alle tue foto degli effetti incredibili. Se sei intenzionato a provarlo ma non vuoi scaricare il software nel tuo pc, puoi utilizzare anche il servizio online.
Fare un collage di foto utilizzando i programmi giusti
In conclusione, secondo ed ultimo software che ti presentiamo prende il nome di CollageIt, anche questo qui come quello citato sopra risulta essere uno dei programmi migliori che si possono trovare sulla rete e che consentono di fare un collage di foto di tutto rispetto, tantissimi gli strumenti disponibili. Il progetto realizzato lo puoi salvare in una cartella nel computer che tu stesso scegli, i tuoi progetti li puoi anche condividere sui più importanti social network in circolazione.
Quale dei due programmi ti piace di più?