Site icon Amicopc.com

Wondershare PDF Converter Pro: La nostra recensione

Oggi vogliamo parlarvi di un’ottimo tool per la conversione dei file PDF, Word, Excel, Power Point, EPUB e HTML, si tratta di Wondershare PDF Converter PRO. 

Conversione a portata di tool

Il tool permette di convertire da PDF numerosi formati di testo differenti senza intaccare la formattazione o il contenuto del testo, lasciando tutto invariato.

Di seguito vi riportiamo la lista delle feature:

Wondershare PDF Converter è un software pensato sia per i privati che per le piccole aziende ed offre qualità a prezzi molto contenuti. E’ in grado di svolgere alla perfezione ciò per cui è stato ideato, è compatibile con tutte le versioni di Windows e non occuperà uno spazio eccessivo sia nei vostri hard disk che nella RAM durante l’esecuzione.

Un tool che non dovete lasciarvi sfuggire se lavorate spesso con il formato PDF, indispensabile per le presentazioni professionali.

In altre parole se avete bisogno di file PDF allora questo è il tool che fa per voi, oltre a permettervi di consultare, proteggere e salvare file in PDF, converte numerosi documenti in tale formato lasciando tutto invariato quindi senza modificare immagini, testo, e cosi via dicendo. Il file in uscita sarà identico a quello di ingresso, l’unica differenza risiederà nel formato di uscita.

La versione PRO è a pagamento ma possiamo assicurarvi che ne vale davvero la pena, e potete costatarlo da voi dopo aver letto le feature e le operazioni che è in grado di compiere. Se avete avuto modo di provare il tool vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni personali.

Sito Web Ufficiale

Exit mobile version