Site icon Amicopc.com

Windows: come accederci senza sapere la Password

Per riuscire a fare l’ accesso ad un Pc con sistema operativo Windows con tanto di password non bisogna obbligatoriamente essere degli assi dell’ informatica, non c’ è bisogno di scrivere codici su codici o usare chissà che cosa, infatti al giorno d’ oggi riuscire ad arginare una pass di Windows è diventato un compito davvero semplice, anche per chi nel settore si intende poco.

Quello che vi stiamo proponendo non è come si fa a rubare la pass di altri Pc, ma può tornare utile dal momento che noi stesso ci possiamo dimenticare la pass del nostro Computer Windows da un momento all’ altro. Detto ciò, ora vi andremo a spiegare come poter fare quello che vi abbiamo appena descritto.

Il metodo che vi presentiamo è chiamato Kon-Boot, un ottimo programma che vi permette di superare brillantemente la pass di Windows e consente di fare l’ accesso senza inserire niente. Questo vuol dire che potrete utilizzare il programma ogni tal volta che volete accedere al vostro Pc e non ricordate la pass. Il suo uso è estremamente facile, vi basta procedere al download del programma ed effettuare la creazione di un disco USB avviabile, riavviare il Pc e avviare quest’ ultimo da USB dal BIOS. Niente di più facile.

L’ obiettivo di quello che oggi vi abbiamo proposto è che si dovrebbe selezionare obbligatoriamente una pass anche per il Bios, perché qualche malintenzionato potrebbe  sempre utilizzare i passaggi che vi abbiamo descritto in questo post per fare l’ accesso al vostro Pc e rubare di conseguenza dati personali.

Exit mobile version