Site icon Amicopc.com

Windows 11: Una nuova patch fixa i problemi con le VPN

Il Patch Tuesday di Windows 11 è tornato, e ora, gli utenti con dispositivi Windows 11 possono ottenere l’ultimo aggiornamento KB5037771 direttamente tramite Windows Update o Microsoft Update Catalog.

Windows 11: Fixato il bug delle VPN

Windows 11 – Amicopc.com

L’aggiornamento stesso porta con sé decine, se non almeno 30 correzioni. Una di esse è il problema VPN che ha colpito diversi utenti di Windows 11 dopo l’installazione dell’aggiornamento precedente, KB5036893, da aprile 2024. Questo problema ha precedentemente colpito gli utenti di Windows 11 con le versioni 23H2, 22H2 e 21H2, così come le persone su Windows 10 nelle versioni 22H2 e 21H2.

In un recente aggiornamento sulla salute del rilascio di Microsoft si legge: “Ti raccomandiamo di installare l’ultimo aggiornamento di sicurezza per il tuo dispositivo. Contiene importanti miglioramenti e risoluzioni dei problemi, incluso questo.” E se sei alla ricerca di alcune delle migliori raccomandazioni VPN, ti abbiamo coperto qui.

Ma non sono solo correzioni, però. Alcune nuove funzionalità sono anche disponibili e documentate, tra cui quella che inserisce raccomandazioni di app nel menu Start. Le persone le chiamano “pubblicità” e non tutti sono contenti, e anche se Microsoft ha cercato di nascondere le tracce, il danno è fatto.

Microsoft ha prima testato le raccomandazioni del menu Start in alcuni insider di Windows 11 un po’ di tempo fa, ma ora, sembra che l’azienda di Redmond sia seria nel portarle agli utenti generali.

Exit mobile version