Poche ore fa Microsoft ha reso disponibile per il download la nuova beta di Windows 10, scaricabile tramite il sito web ufficiale che vi riportiamo a fine articolo, sia in versione 32 che 64 bit per tutti coloro che sono iscritti al programma Windows Insider.
Windows 10: Tutto quello che c’è da sapere
Windows 10 è disponibile anche in lingua italiana e pesa 3.88GB per la versione a 64 bit e 2.97 GB per la 32bit, inoltre potete decidere se scaricare l’installer che sovrascriverà il vostro sistema attuale quindi aggiornandolo oppure la ISO. Nonostante il sistema sia anche in italiano purtroppo Cortana al momento è disponibile solo in inglese.
Se avete una precedente build installata, potete aggiornare alla 9926 tramite Windows Update andando su Start> Impostazioni di Windows Update > Preview Builds e su Controlla Aggiornamenti. In fase di installazione vi verrà chiesto il product key che trovate sulla pagina. La versione finale è fissata per la fine dell’anno. Se avete atteso fino ad oggi per provare Windows 10 perchè non era presente la lingua italiana, è giunto il momento di abbandonare Windows 8.1 o Windows 7 che sia ed entrare nel nuovo mondo che Microsoft ha preparato per tutti i suoi utenti.
Windows 10 porta con se una ventata di aria fresca tra cui il ritorno della tanto amata Start Screen di un tempo ma in chiave moderna. Provare per credere come si suol dire!
Scarica Windows 10 dal Sito web ufficiale