Microsoft come di consueto ha reso disponibile nuovi aggiornamenti per le varie build di Windows 10, chiamati Patch Tuesday. I suddetti update sono mirati per lo più a risolvere eventuali problemi e non ad aggiungere delle novità. A seguire il changelog.
Nuovi aggiornamenti per Windows 10
Sono dunque disponibili nuovi pacchetti che possono essere scaricati tramite Windows Update, i quali apportano al sistema operativo le medesime migliorie che vi riportiamo a seguire:
- SYSTEM account from printing to “FILE:” ports. To address this issue in the future, make sure your applications or services run as a specific user or service account.
- Aggiornamento di sicurezza per Microsoft Edge Legacy, the Microsoft Graphics Component, Windows Media, Windows Fundamentals e Windows Virtualization.
Microsoft ci viene a precisare che non saranno resi disponibili nuovi aggiornamenti per la fine del mese, a causa della pausa natalizia, dunque le patch verranno distribuite a partire da Gennaio 2021, gli Insider che utilizzano le versioni Preview di Windows 10, riceveranno invece nuovi aggiornamenti entro la fine della settimana.
Per aggiornare Windows 10 procedete come segue:
- Cliccate sullo Start
- Cliccate sull’icona dell’ingranaggio
- Cliccate su Aggiornamento e Sicurezza
- Cliccate su Verifica Disponibilità
- Cliccate su Scarica e Installa
- Cliccate su Riavvia
Al termine dell’operazione avrete il sistema aggiornato.