WhatsApp non funziona in Italia, il Messenger di META è down da qualche ora, cosa fare? Presto detto!
WhatsApp non funziona in Italia
Purtroppo si tratta di un problema generale, non occorre aggiornare il software, resettare account WhatsApp, riavviare il PC, browser web o connessione internet, è un problema generale che ha colpito l’intera nazione, dovuta ad un errore nei server di Meta.
Tuttavia potete stare tranquilli perchè Facebook, Instagram e VR funzionano regolarmente, a quanto pare il problema è legato solo a WhatsApp, che come detto è down. Non funziona nè via software nè via web, non è accessibile da alcun dispositivo, piattaforma o sistema operativo.
Dunque non è un vostro problema, se WhatsApp non funziona non dovete far altro che attendere la risoluzione. Il team è già a conoscenza delle cause che hanno portato al disservizio della piattaforma, e sta lavorando per risolvere il problema quanto prima. Nell’attesa potete sempre comunicare con gli amici tramite Facebook, Instagram o affidarvi a Telegram.
Vi ricordiamo che Telegram è un ottimo e validissimo Messenger alternativo a WhatsApp, e come quest’ultimo è accessibile anche via Web. Quindi potete usarlo su PC senza scaricare o installare nulla, naturalmente vi è anche il software ufficiale qualora lo preferiate.