Video Paste : Questo video si autodistruggerà in 24 ore

 

Sicuramente avrete sentito parlare almeno una volta nei film di messaggi auto distruggenti della serie ” questo messaggio si autodistruggerà…” ma avete mai pensato all’idea di poter autodistruggere un video?

Distruggere un video automaticamente

Oggi, vogliamo parlarvi di un ottimo e interessante servizio online, gratuito, chiamato Video Paste, nato per la condivisione di quella tipologia di video che volete rimuovere nel giro di 24 ore dalla rete. L’applicazione online, è facile da utilizzare, completamente gratuita e permette il caricamento di video di massimo 100MB.

Non necessita di registrazione, chiunque potrà caricare video e condividerli privatamente. I video verranno automaticamente cancellati nel giro di un giorno. Il servizio web permette di caricare i video presenti sul PC o da un cloud storage come Google Drive, Dropbox, Box e cosi via dicendo. Una volta che il video è stato caricato, comparirà una schermata con il player per la visualizzazione e le varie info tra cui il link che dovrà essere copiato e incollato agli amici.

Un video anonimo

Il video non è di pubblico dominio, non può essere condiviso sui social network dal servizio, ma solo chi conosce l’url potrà visualizzarlo e come vi abbiamo già accennato, dopo 1 giorno non sarà più raggiungibile. Potete visualizzare i video da qualsiasi dispositivo che sia un PC, smartphone, tablet e cosi via dicendo. Se siete alla ricerca di un servizio che vi permetta di condividere video auto distruggenti, allora questo è quello che fa al caso vostro.

Caratteristiche

  • Compatibile con tutti i sistemi operativi
  • Compatibile con tutti i browser
  • Possibilità di caricare video dal PC o dai cloud storage
  • Video autodistruggenti nel giro di 24 ore
  • Veloce, intuitivo, sicuro, gratuito, leggero
  • Non richiede una registrazione o login con dati social
  • Video visualizzabili da qualsiasi dispositivo (PC, tablet, smartphone ecc)

 Link :  Video Paste 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.