Unire file MP3 con Meda Mp3 Joiner

Quante volte avete il bisogno di unire due o più brani musicali in formato mp3? Oggi vogliamo condividere con voi un ottimo software chiamato Meda Mp3 Joiner.

 

Il software in questione non permette solo di unire i brani Mp3 ma anche di aggiungere dei tag ID3 personalizzati. Il programma è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows da XP in poi, sia a 32 bit che a 64bit. L’unione di due o più file Mp3 non rovinerà la qualità audio degli stessi. Meda Mp3 Joiner vanta di un interfaccia grafica molto semplice, comprensibile a tutti gli utenti come potete vedere nella foto riportata in alto.

E’ compatibile inoltre con il drag and drop, per cui potete prendere i vostri file mp3 preferiti e trascinarli nel programma per iniziare l’unione. Durante il processo di unione   file non vendono ne decodificati ne ricodificati, il tutto avviene in maniera pulita, in modo da non intaccare la qualità dei file audio in uscita. Se volete assegnare dei tag ai brani, non vi resta altro da fare che recarvi su File > Preferences e il gioco è fatto. Potete aggiungere info come il nome dell’album o degli artisti, l’anno di pubblicazione, commenti generici e cosi via dicendo.

Meda Mp3 Joiner è completamente gratuito, intuitivo, leggero, veloce e funzionale! Che altro volete dalla vita? Avete due brani musicali che potrebbero essere uniti? Non sapete come fare? Siete alla ricerca di un programma che vi permetta di farlo al volo? Allora questo è quello che fa per voi. Se avete avuto modo di testare Meda Mp3 Joiner, vi invitiamo a dire la vostra con un commento.Sul sito ufficiale del software, raggiungibile cliccando sul link posto alla fine di questo articolo, potete trovare non solo il link per il download ma anche delle informazioni aggiuntive.

Scarica Meda MP3 Joiner

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.