twDocs : I tuoi tweet in un DOC/PDF

Utilizzate Twitter? Avete mai pensato di esportare tutti i vostri tweet e contenuti vari in un file DOC, PDF e cosi via dicendo? Oggi abbiamo la soluzione che fa al caso vostro, twDocs!

 

twDocs è un servizio che vi permetterà con pochi click e in poco tempo di trasportare i vostri tweet e i contenuti postati nella pagina del vostro profilo su Twitter, in un documento .DOC, .PDF e cosi via dicendo. La prima cosa da fare è raggiungere la home page del servizio cliccando qui.

Fatto questo, eseguite l’accesso a Twitter con i vostri dati ed autorizzate l’applicazione a comunicare con il vostro profilo. Fatto questo siete pronti per partire o per meglio dire esportare. Il servizio, è in grado di salvare un massimo di 3200 tweet sia vostri che di coloro che vi seguono o di quelli che preferite. Potete inoltre, esportare anche i messaggi ricevuti sempre per un totale di 3200 o quelli inviati.

Di seguito i dettagli di TwDocs:

  • Esporta tweet, messaggi privati, menzioni, e contenuti vari
  • Salva il tutto in un file PDF, DOC, XML, CSV, TXT, XLS o HTML

TwDocs è in grado di trasportare su file qualsiasi cosa, una volta dato il permesso di accedere al vostro profilo, non dovrete far altro che scegliere cosa esportare, e in che tipo di formato, fatto questo, cliccate sul pulsante GO e attendete la fine del processo. Se volete o dovete consultare una conversazione fatta tempo fa, comodamente in un file documento, o volete salvare il tutto perchè state per chiudere l’account o per altri scopi, allora questo servizio fa davvero al caso vostro.

Sicuro, intuitivo, veloce, efficace, il TOP per questo genere di compiti. Una volta finito il processo non vi resterà che scaricare il documento da voi creato con tutte le informazioni che avete deciso di includere.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.