TurnedOnTimesView : Cronometrare il tempo di utilizzo del PC

Quante volte accendete o spegnete il PC nel corso della giornata? Da quando il vostro PC è acceso? Se volete rispondere a queste domande, non vi resta che utilizzare il software di cui vogliamo parlarvi oggi.

 

Cronometra il tuo PC

Se avete bisogno di sapere quante volte è stato acceso o spento il PC, o per quanto tempo è stato utilizzato, TurnedOnTimesView è il software che fa per voi. Completamente gratuito, portable (non necessita di installazione), compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, sia a 32 che a 64 bit. Permette di monitorare e registrare il tempo di utilizzo del PC, molto utile non solo a voi per imporvi dei limiti ma anche per vedere quanto tempo trascorrono i vostri figli davanti al computer.

Il registro eventi di Windows sotto controllo

Il software non fa altro che tenere sotto controllo il registro eventi di Windows, registrando le volte che viene acceso o spento anche durante una sessione di utilizzo. TurnedOnTimesView permette anche di avere informazioni sui computer remoti connessi alla rete nel caso in cui si hanno i privilegi necessari per farlo ovviamente. Tutte le info del programma possono essere esportate sotto forma di file HTML per una consultazione futura.

Caratteristiche 

  • Completamente gratuito
  • Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows sia a 32 che a 64 bit
  • Portable (non necessita di installazione)
  • Leggero, veloce, intuitivo, sicuro
  • Possibilità di esportare le informazioni sotto forma di file HTML

Se avete avuto modo di utilizzare il programma, vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni personali. Personalmente ritengo che sia ottimo per analizzare il tempo trascorso davanti al PC. Se avete dei figli è facile capire con questo programma se il tempo trascorso davanti al PC è maggiore di quello passato sui libri a studiare 🙂

Gratuito, portable, leggero, veloce e intuitivo, cosa volete di più?

Download : TurnedOnTimesView

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.