TuneUp Utilities T2013 si aggiorna “GRATUITAMENTE”!

In data odierna, TuneUp Utilities 2013 si è aggiornato ad una nuova versione ed oggi siamo qui per condividere con voi tutti i dettagli in merito.

La suite se non lo sapete, permette di pulire il vostro PC dai file temporanei creati da 170 programmi specifici. L’aggiornamento incrementa la lista delle applicazioni supportate. Ovviamente il software è in grado di rimuovere anche file temporanei, pulire il registro e ottimizzare le prestazioni.

Se avete la versione precedente, vi invitiamo ad aggiornare il software, in quanto sono stati aggiunti 20 nuovi programmi tra cui Quicktime 7 Pro, Cyberlink Power DVD 12 e Adobe Photoshop CS6.

Caratteristiche di TuneUp :

  • Rimozione di file temporanei e programmi di terze parti
  • Backup di file memorizzati nell’hard disk tempo fa
  • Informazioni personali nei file di log
  • Pulizia automatica del PC

TuneUp Utilities è disponibile in italiano, tedesco, inglese, francese, spagnolo, olandese, portoghese, polacco, giapponese, russo, cinese, coreano e ceco.

Tenere aggiornato il vostro PC è importante, ma lo è anche tenerlo pulito dai file temporanei. Quante volte siete stati costretti a formattare il tutto a causa di blocchi, rallentamenti e problemi di vario genere? Questo perchè avete utilizzato il PC senza preoccuparvi della pulizia. E’ come vivere in una casa senza mai effettuare le pulizie, ad un certo punto diventerà quasi impossibile viverci a causa della presenza di batteri.

Noi di amicopc più volte abbiamo ribadito che è importante pulire un PC. Almeno una volta a settimana, utilizzate tool come TuneUp, effettuate una deframmentazione e scansione con il vostro Antivirus. E’ importante! Evitate di intasare il PC con programmi inutili. Se avete installato tanta immondizia, utilizzate RevoUninstaller, effettuate una pulizia con TuneTup, eseguite una deframmentazione del disco e vedrete il vostro PC spiccare il volo.

Se siete esperti potete anche modificare il registro di sistema e disattivare servizi inutili.

Per maggiori informazioni visitare www.tune-up.it

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano