Tubalr, ascoltare la musica su YouTube più facilmente

Chi non è andato su YouTube almeno una volta per vedere ed ascoltare i video di qualche cantante, in occasione dell’uscita di un nuovo singolo, oppure per ricercare qualche canzone di vecchia data, per riascoltarla.

Per chi non ne fosse a conoscenza, per ascoltare e ricercare i nostri brani preferiti, sono presenti in rete diverse applicazioni, che ci consentono un utilizzo più intuitivo rispetto all’interfaccia di default di YouTube, che in alcuni casi potrebbe risultare scomoda.

A tal proposito, oggi vi parliamo di Tubalr, ovvero una applicazione completamente  gratuita, che ci permetterà di ascoltare la nostra musica online, controllando  tutto quello che risulta disponibile su YouTube, in modo molto intuitivo e veloce.

Tubalr è molto semplice da usare, infatti una volta aperta la pagina web di Tubalr, è sufficiente digitare  il nome dell’artista musicale che ci interessa ascoltare, e qualche istante dopo, troveremo sulla toolbar laterale, tutti i brani del cantante che abbiamo selezionato.

In pratica la toolbar laterale  è una vera e propria playlist, che potrà potrà essere condivisa anche su Facebook e su Twitter. Ecco di seguito il link.

Link >>> Tubalr

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.