TouchVU : Le pagine di Facebook diventano siti web

 

Quanti di voi, hanno una pagina su Facebook? Avete mai pensato di trasformarla in un sito web? No, non abbiamo bevuto, non è un pesce d’aprile anche perchè siamo ancora a Marzo.

Oggi vogliamo parlarvi di un fantastico servizio online chiamato TouchVu che permette di trasformare appunto, qualsiasi pagina presente sul social network in un sito web, per visualizzarla comodamente da qualsiasi dispositivo mobile che sia un tablet, smartphone e cosi via dicendo, come potete vedere nella foto riportata in alto.

La prima cosa da fare, è recarvi sulla pagina ufficiale di TouchVu, cliccando sul link riportato alla fine dell’articolo, eseguire l’accesso con il vostro account Facebook e ovviamente dare il consenso all’applicazione di comunicare con il vostro profilo. In seguito, scegliete la pagina da convertire e attendete pochi minuti. Ora potete visitare la pagina direttamente da un dispositivo mobile in quanto è stata convertita o per meglio dire riadattata e trasformata in un sito web. Il servizio permette di modificare il titolo, logo i colori e il loyout della pagina per non parlare della possibilità di assegnare un nome al dominio che sarà nomedellapagina.touchvuhq.com

Il layout della pagina web è suddiviso in Home, News, Photos, About US.  Se vi trovate sul treno o altrove e volete tenere sotto controllo la vostra pagina su Facebook, aggiungendo contenuti e consultando commenti sotto forma di pagina Web, allora questo servizio fa davvero al caso vostro. Noi di amicopc abbiamo voluto condividerlo con voi cari lettori in quanto è davvero molto interessante, dopo tutto al giorno d’oggi chi non ha una pagina su Facebook? Se siete nuovi di Facebook,  e volete creare una pagina, vi basterà effettuare l’accesso al social network, dopo di che andare in una pagina qualsiasi, cliccare sull’icona della ruota e dal menu a tendina scegliere Crea una Pagina.

http://touchvu.com/

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.