Site icon Amicopc.com

TIM VISION Download Gratis Italiano: Windows 10

Se avete Windows 10 e volete scaricare TIM VISION GRATIS, allora siete nel posto giusto, perchè oggi vogliamo condividere con voi tutto quello che c’è da sapere per installare l’applicazione sul vostro PC e come funziona TIM VISION . 

[mwm-aal-display]

Scaricare TIM VISION Gratis su Windows 10

TIM VISION è accessibile non solo via browser, console, smart tv o dispositivi Android ma anche su Windows 10 tramite l’app ufficiale, potete scaricare TIM VISION Gratis direttamente sul Windows Store dopo aver creato l’account Microsoft ed aver eseguito l’accesso. Potete trovare il Windows Store nello Start e da li scaricare INFINITY GRATIS per lanciarlo in qualsiasi momento.

Leggi anche WINDOWS 10 DOWNLOAD GRATIS ITALIANO

Una volta installato potete lanciarlo tramite lo Start o direttamente dal Desktop se avete creato un collegamento. Dall’applicazione potete fare le stesse identiche cose delle altre versioni, utile sopratutto se volete evitare di aprire o tenere aperto il browser sul vostro PC.

TIM VISION: Come Registrarsi

Come per tutti gli altri servizi, anche TIM VISION necessita di una registrazione con la differenza che è possibile fare da zero e quindi compilando il classico form o utilizzando il numero telefonico della rete casalinga sulla quale il servizio è attivo.

TIM VISION offre la possibilità di sfruttare lo stesso account per la visione dell’intero catalogo multimediale (noleggio escluso) sulla Smart TV, smartphone o tablet Android, console e cosi via dicendo.

Lanciate l’applicazione, vi basta premere o cliccare su Registrazione e seguire la procedura guidata. Se decidete di farlo dalla Smart TV potete in alternativa utilizzare la vostra linea telefonica, a patto che ovviamente la TV sia connessa alla rete.

TIM VISION PREZZO

Non esistono abbonamenti, come per INFINITY vi è la possibilità di accedere all’intero catalogo pagando soli 2,50 euro al mese per 6 mesi e poi 5€ al mese per sempre salvo eventuali promozioni. Il servizio offre 30 giorni di utilizzo GRATIS, non dovete pagare nulla e non siete costretti a rinnovarlo per i mesi successivi a pagamento, il che significa che dopo aver usufruito del periodo di prova, potete decidere se continuare ad utilizzarlo oppure no.

TIM VISION: COME DISATTIVARLO

Come per gli altri servizi anche TIM VISION propone un rinnovo automatico per gli abbonamenti, in questo modo non vi dimenticherete di riattivare il servizio o meglio dire rinnovarlo per i mesi successivi. La somma pattuita verrà detratta dalla modalità di pagamento indicata. Qualora voleste annullare il rinnovo automatico e cessare il servizio, vi sono vari modi per farlo e ve li riportiamo di seguito:

La sospensione del servizio avverrà alla fine del mese corrente.

TIM VISION– Catalogo programmi film e serie tv

Una volta che vi siete registrati, abbonati ed avete scelto come guardare TIM VISION  in Streaming, è tempo di lanciare l’applicazione ed effettuare l’accesso, dopo di che vi troverete di fronte le seguenti categorie:

Tramite le impostazioni potete:

Se volete consultare le categorie, premete il tasto OK del telecomando su Entra – Guarda i contenuti inclusi presente in Abbonamento, vi troverete di fronte una schermata suddivisa in:

Su abbonamento potete accedere alle categorie:

Su Video Store invece:

Inutile dire che ogni video può essere messo in pausa e ripreso in qualsiasi momento, aggiunto ai preferiti ed altro ancora. Per ogni contenuto è possibile consultare un trailer o leggere le informazioni associate.

ATTENZIONE: Come detto, non è possibile creare profili e quindi condividere l’abbonamento, inoltre il servizio è GRATIS per tutti coloro che hanno attivato l’offerta dedicata a Internet e Voce senza limiti con questo omaggio da parte di TIM.

Ci teniamo a specificarvi inoltre che nel costo dell’abbonamento non sono inclusi tutti i contenuti ma solo quelli in abbonamento, ciò significa che recandovi nello store, potrete noleggiare per pochi euro vari contenuti che verranno conteggiati sulla bolletta mensile e che quindi non necessitano di una carta di credito per la visione.

Exit mobile version