Quanti di voi si recano su Youtube per visualizzare dei video o ascoltare la musica? Oggi vogliamo parlarvi di un ottimo tool che vi permetterà di visionare in streaming, i video presenti sul tubo, direttamente dal player video preferito!
SVPTube : Video a portata di player
SVPTube è completamente gratuito, compatibile con qualsiasi versione del sistema operativo Windows, una volta avviato vi permetterà di effettuare lo streaming dei video di Youtube usando il player video preferito come media player, VLC e cosi via dicendo. Il programma è situato nella system tray, cliccando sull’icona apparirà un pannello di settaggio da dove dovete abilitare l’autoplayer e selezionare il programma che volete utilizzare per visualizzare il video proveniente da Youtube.
Una volta scelta la risoluzione, il player e cosi via dicendo, vi basterà copiare e incollare l’url del video Youtube e partirà automaticamente la visione con il player da voi scelto
Caratteristiche e Download
- Completamente gratuito
- Intuitivo, leggero, veloce, sicuro
- Supporto per tutte le risoluzioni disponibili
- Supporto per numerosi player
- Compatibile con tutte le versioni di Windows sia a 32 che a 64 bit
Se siete alla ricerca di un player che vi permetta di visualizzare i video presenti sul tubo, non c’è niente di meglio di un tool che vi offre la possibilità di scegliere quale player utilizzare! Come avete potuto intuire, l’utilizzo è estremamente semplice e il bello è che occupa pochissima memoria e RAM, per cui anche se avete un PC scadente potete utilizzarlo. Basterà lanciarlo, scegliere risoluzione, player e video da riprodurre e il gioco è fatto.
Comodo nel caso in cui non potete o volete vedere i video dal browser web. Purtroppo non supporta le playlist, per cui potete riprodurre un solo video per volta, non presenta pubblicità, non necessita di registrazione e non scade!
Download : SVPtube