Site icon Amicopc.com

SPY X-PRO Recensione: Il miglior Software Spia Cellulari

Il vostro partner vi tradisce? Volete tenere sotto controllo i vostri figli? Da oggi potete farlo grazie a I-SPY, il miglior software Spia per cellulari e PC, con il quale potete intercettare chiamate, messaggi, navigazione web e molto altro ancora, da veri detective.

Diventare una spia con I-SPY X-PRO

I-Spy X Pro si installa su un qualsiasi telefono iOS o Android e naturalmente PC, permette di tenere sotto controllo SMS, email, MMS, messaggi di chat come WhatsApp, Facebook, Skype, oltre al Registro delle Chiamate e la posizione geografica, grazie al GPS. Registrate le informazioni, quest’ultime vengono inviate all’account web privato dell’abbonato al servizio, il quale potrà dunque consultare tutti i dati comodamente dal PC senza installare alcun software sul computer.

Vai sul sito ufficiale I-SPY

Grazie a I-Spy, potete intercettare le chiamate telefoniche, attivando il microfono dello smartphone dalla distanza, per ascoltare le conversazioni che avvengono in prossimità del dispositivo spia che avete prontamente preparato, come fosse una cimice. Potete inoltre, scattare delle fotografie o riprendere ciò che avviene nella stanza, controllando la camera dal remoto. 

I-Spy X Pro è disponibile in due differenti opzioni, le quali variano a seconda delle proprie esigenze, tutte con i medesimi contenuti ma ad un costo e periodo diverso, con la possibilità di ricevere il rimborso entro 10 giorni dall’avvenuto abbonamento, nel caso in cui non siate soddisfatti del servizio proposto.

I-SPY X-PRO: Cosa è in grado di fare

Sicuramente vi starete chiedendo, ma cosa è in grado di fare I-Spy? Di seguito abbiamo deciso di racchiudere per voi, tutto ciò che è possibile fare una volta che vi siete abbonati ed avete installato il software spia:

Vuoi saperne di più ? Clicca qui

Controllo a distanza 

Tramite un qualsiasi PC e via browser, quindi senza installare software,  una volta che avete configurato il telefono spia, potete:

Una volta configurato il dispositivo, potete dunque tenere sotto controllo:

Il tutto avviene tramite Web e in tempo reale, in questo modo potete rimanere aggiornati sulle attività del telefono tenuto sotto controllo, tramite messaggi, chiamate, navigazione web, installazioni varie e cosi via dicendo, smascherando un eventuale tradimento.

Scarica il software sul sito ufficiale

Il miglior software per tenere sotto controllo e registrare chiamate, messaggi e tutte le varie attività svolte sul dispositivo spiato.

I-Spy: Cosa include l’abbonamento

Se decidete di abbonarvi, potete avere a disposizione ogni mese:

I-Spy FAQ: Cosa c’è realmente da sapere

Inutile dire che la curiosità esiste cosi come i dubbi in merito a determinati argomenti relativi al software spia, cercheremo di togliervi ogni dubbio con le seguenti FAQ ufficiali:

Acquista il Software I-SPY!

I-SPY: Come funziona l’acquisto del software

Se siete decisi ad ordinare il software e di conseguenza volete installarlo, assicuratevi prima di tutto che il cellulare sia compatibile, sul sito potete vedere una lista di smartphone e sistemi operativi supportati, dopo di che selezionate l’abbonamento che più vi aggrada, infine riceverete una mail con LOGIN e Password per accedere al pannello Web, oltre tutte le istruzioni da seguire per installare il software spia sul terminale e sbloccare questi ultimi.

Sostanzialmente dovete:

  1. Scaricare ed installare il software sul cellulare visitando l’indirizzo web indicato dal browser  (richiesta una connessione Wifi, il tempo di attesa è di circa 3 minuti)
  2. Digitare il codice di attivazione ricevuto per associare il telefono spia al vostro spazio web online (accessibile sempre)

Di seguito vi riportiamo i 3 piani disponibili, i quali variano solo in costi, proponendo il medesimo contenuto:

Dunque, i pani a disposizione sono:

Assicuratevi che il vostro dispositivo sia sbloccato tramite ROOT o Jailbreak. Se siete interessati al software, potete acquistarlo tramite il sito web ufficiale!

Exit mobile version