Space Pirate Trainer DX introduce la modalità Arena in multiplayer

Space Pirate Trainer DX, in uscita ora in esclusiva su Oculus Quest, aggiunge tre modalità multiplayer, comprese le due versioni dell’attesissima modalità Arena. Sarà così possibile confrontarsi con chiunque in tutto il mondo o iniziare delle sessioni di gioco in compagnia sia fisicamente che virtualmente con la Co-Located Arena.

Sono finiti i giorni da pirati spaziali solitari! È giunto il momento di portare i propri allenamenti ad un livello superiore con il debutto della modalità multiplayer in Space Pirate Trainer DX, in uscita ora in esclusiva su Oculus Quest.

Space Pirate Trainer DX aggiunge tre modalità multiplayer, comprese le due versioni dell’attesissima modalità Arena. Sarà così possibile confrontarsi con chiunque in tutto il mondo o iniziare delle sessioni di gioco in compagnia sia fisicamente che virtualmente con la Co-Located Arena. Ricordate che la nuova modalità di gioco richiederà un grande spazio fisico (almeno 10m x 10m di dimensioni), così da poter sfruttare a pieno le potenzialità di Quest come mai prima d’ora.

Con Versus, invece, si inizieranno avvincenti testa a testa online, con la possibilità (o l’inconveniente) di incrementare l’intensità di gioco per uno dei due giocatori ogni qual volta si abbatte un droide. Per maggiori dettagli sulle nuove modalità di gioco e Space Pirate Trainer DX, date un’occhiata al nostro Q&A con il capitano Dirk Van Welden di I-Illusion e non esitate a provare Space Pirate Trainer DX su Oculus Quest.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano