Skype si aggiorna : Novità e download!

 

In queste ore, Skype, noto software Voip, si è aggiornato alla versione 6.0 introducendo una serie di migliorie e interessanti novità che vogliamo condividere con voi in questo articolo.

 

Tra le novità troviamo la possibilità di effettuare il login con i dati del social network “Facebook” o dell’account Microsoft, non sarà più necessario creare un account Skype, da oggi è possibile effettuare il login con l’email che si usa sul social network, su messenger, hotmail e cosi via dicendo. Altri  cambiamenti riguardano, il restyling dell’interfaccia, l’introduzione di 6 nuove lingue, la possibilità di comunicare con gli amici presenti su MSN, Hotmail e cosi via dicendo, e la possibilità di chiamare o video chiamate con tali contatti.

Di seguito vi riportiamo la lista completa delle novità :

  • Possibilità di effettuare il login su Skype con i dati di MSN , Hotmail, Outlook o Facebook
  • Nuovo restyling grafico
  • Possibilità di comunicare con gli amici presenti su MSN
  • Possibilità di chiamare o videochiamare con gli amici su MSN da Skype stesso
  • Creazione archivio delle immagini del profilo degli utenti
  • Emoticon in HD
  • Possibilità di aprire finestre di chat multiple per gli utenti Mac OS X
  • Supporto per il retina display

Novità al quanto interessanti non trovate? Da oggi non dovrete più registrarvi o avere tanti software di chatting , potete fare tutto all’interno di Skype, parlare con gli amici di skype, di facebook e di MSN in un solo software!

Se volete scaricare Skype 6 versione Windows o Mac, non vi resta che recarvi sul sito ufficiale o effettuando l’aggiornamento direttamente dal software stesso. Aggiornamento altamente consigliato vista la lunga serie di interessanti funzioni. Purtroppo tale update non è disponibile per Linux o sistemi mobili, attualmente riguarda solo Windows e Mac, ma siamo fiduciosi che prima o poi, Skype tornerà ad essere aggiornato anche sul pinguino.

Cosa ne pensate della nuova versione del software Voip per eccellenza? A voi i commenti e considerazioni personali.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.