Skype : Senza Limiti Mondo GRATIS per 1 mese!

A Natale siamo tutti più buoni come dice il detto! A quanto pare anche il team di Skype ha deciso di regalare un Natale indimenticabile ai suoi utenti!

Quanti di voi hanno parenti sparsi per il globo?  Come sapete le telefonate estere hanno un costo molto alto,  per questo motivo il team di Skype, ha deciso di preparare un offerta o per meglio dire un regalo natalizio veramente eccezionale, ossia la possibilità di  chiamare gratuitamente telefoni fissi e mobili!

L’offerta è identica alla chiamate senza limiti proposta a Novembre. Permette di chiamare 41 paesi nel mondo (cellulari e telefoni fissi) senza costi. Purtroppo però (ed è qui che casca l’asino), l’offerta è valida in Canada, Stati Uniti, Tailandia ed altri paesi, ITALIA ESCLUSA, tanto per cambiare!  Il piano chiamato Senza limiti Mondo, è attivabile fin da subito se siete residenti nei paesi dove è disponibile. Bisogna in primis avere un account Skype e secondo il software installato.

Al termine del primo mese gratuito, il servizio verrà rinnovato per un costo pari a 7,99 euro, per evitare questo, basterà annullare l’abbonamento entro 27 giorni dal suo inizio.  Ora non sappiamo se in ITALIA sono escluse le chiamate verso i cellulari o anche verso quelli fissi, per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale della promozione. Che cosa ne pensate di questa iniziativa? Una cosa è certa, in vista della fine dell’anno, del Natale, del Capodanno e di altri eventi, è bello poter sentire i propri famigliarsi che si trovano dall’altra parte del globo, per fargli gli auguri o sapere come vanno le cose, non trovate?

Se non avete ancora un account e il software, che cosa aspettate? Chiamare gratuitamente non è mai stato cosi facile!

Skype è ufficialmente disponibile su MAC, WINDOWS, LINUX, XBOX360, PSVITA, Smartphone, tablet, frigoriferi, scaldabagni e letti matrimoniali.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.