Microsoft a distanza di tempo è riuscita finalmente a risolvere uno dei più fastidiosi bug di Skype, riguardante la mancata sincronizzazione dei messaggi.
Skype si aggiorna con i bugfix
Leggi anche Skype Download GRATIS italiano Windows 10
Con il nuovo aggiornamento da oggi i messaggi vengono sincronizzati automaticamente. Cosa significa? Semplice che se si effettua una conversazione su Android (ad esempio), nel momento in cui si avvierà Skype su PC o su un qualsiasi altro dispositivo si potrà proseguire consultando il log della chat avvenuta in precedenza senza dover attendere il refresh o visualizzare noiose e fastidiose notifiche.
Ci sono voluti mesi e mesi di lavoro per non parlare dei numerosi feedback degli utenti ma finalmente Skype non è più afflitto da questo fastidioso inconveniente. Inutile dire che il bugfix riguarda tutte le versioni di Skype, in particolar modo quella per PC.
Skype Premium gratis con Microsoft
La prima cosa da fare è quella di eseguire l’accesso a questo indirizzo e inserire la propria email, dopo di che bisogna soltanto attendere l’email di Microsoft contenete un codice da riscattare per un valore di 107,88 dollari che permette di acquistare il pacchetto Premium di Skyper per la durata complessiva di 12 mesi.
Con tale versione è possibile :
- Condividere lo schermo in gruppo;
- Eliminare la pubblicità;
- Chiamare senza limiti verso un Paese nei termini e condizioni dell’offerta;
- Videochiamate di gruppo;
- e molto altro ancora