ProduKey : Software per il recupero dei seriali di Windows e Office

Un tempo i seriali del sistema operativo cosi come quelli di Office erano riportati sul disco, sul libretto di istruzioni o sul PC stesso con un etichetta. Oggi vengono assegnati la maggior parte delle volte via digitale.

 

Se avete perso il vostro seriale Windows o Office e dovete formattare il PC, allora il programma di cui vogliamo parlarvi oggi fa davvero al caso vostro, in quanto permette di visualizzare i codici presenti già nel sistema stesso. Non si tratta di un programma illegale, non vi restituirà un seriale da utilizzare su OS craccati ma si limiterà semplice a mostrarvi quelli che già avete utilizzato sulla macchina in uso.

Il programma è ProduKey, è completamente gratuito e anche portatile, questo significa che non dovrete installarlo, potrà essere utilizzato su qualsiasi PC da qualsiasi dispositivo esterno o interno. ProduKey è compatibile con Windows XP, Vista, Windows 7 e 8 sia a 32 che a 64 bit ed è in grado di recuperare non solo il seriale di tutte le versioni Windows e Office ma anche di Exchange Server e SQL Server.

Come funziona ?

Il software è davvero molto semplice da utilizzare. Non dovrete far altro che avviarlo e attendere che rilevi i seriali come potete vedere nell’immagine riportata in alto.  Potete oltre a visualizzare i seriali anche importarli e salvarli come file di testo o in formato HTML per conservarli in caso di formattazione del vostro computer.

Ricapitolando

  • Scaricate ed avviate il software
  • Attendere che rilevi i seriali
  • Scegliete se esportarli in formato testo o HTML

Caratteristiche

  • Portable ( non necessita di installazione )
  • Completamente gratuito
  • Compatibile con tutte le versioni Windows sia a 32 che a 64 bit
  • Non necessita di registrazione o installazione di alcun componente
  • Intuitivo, veloce, funzionale, sicuro e legale

Che cosa aspettate? Recuperate facilmente e velocemente i vostri seriali con ProduKey.

Download : ProduKey

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.