Come social network preferito dai tantissimi fan non c’ è solo Facebook, ma il rivale numero Twitter in questi ultimi anni è diventato molto importante.
Un grande ecosistema di applicazioni di ogni genere che rendono possibile l’ aggiunta di tantissime funzioni in più al social dell’ uccellino e le permettono di superare le regole restrittive imposte dalla direzione di Twitter. Tra i moltissimi programmi in circolazione che vi consentono di tirare fuori il meglio di Twitter troviamo Privatize, proprio su quest’ ultima concentreremo il nostro articolo, vi stiamo parlando di un servizio che vi darà una grossa mano per la sicurezza, infatti lo si potrà utilizzare dal momento che si vuole condividere qualcosa solo con una persone di Twitter.
In poche parole Privatize permette di mandare qualsiasi collegamento a cui può fare accesso solo la persona interessata, quindi molto utile per dare qualche file di nascosto, informazioni private e molto altro ancora, senza farsi venire dubbi di chi vede, legge ecc visto che il file lo potrà leggere solo la persona che voi stesso avete contattato, mentre se gli altri cercheranno di accedervi dovrebbe comparire una sorta di messaggio di blocco.
Siamo di fronte ad un’ applicazione che viene rilasciata interamente gratis e per il momento non ha nessun blocco se si parla di numero di link e che è possibile mandare all’ utente. Ovviamente per poter usufruire di queste funzioni dovrete fare l’ accesso a Twitter, e se non lo avete crearvi un’ account.