PirateBrowser : Il browser dei pirati

 

Dalla baia dei pirati più famosa della rete, ossia ThePirateBay, arriva un nuovo browser pirata chiamato PirateBrowser, di cui vogliamo parlarvi oggi.

Piratare sulla rete

In occasione del decimo anno, dalla nascita del tracker torrent, The Pirate Bay, ha deciso di rilasciare Pirate Browser, un browser web che permette a tutti di accedere alla baia, indipendentemente dal paese e dalle restrizioni applicate da parte delle autorità.

PirateBrowser, è una versione personalizzata di Tor Browser, nota distribuzione presa da Firefox (un copia copia dietro l’altro). Grazie alla presenza di appositi filtri, è possibile bypassare le restrizioni imposte dai governi, nei confronti della baia dei pirati.

Le parole del Team

Se conoscete qualcuno che non riesce ad accedere al nostro tracker torrent, non vi resta che consigliargli PirateBrowser. Un semplice browser che permette di aggirare le censure e i blocchi con un solo click, rendendo l’accesso alla baia, immediata e sicura. Non include alcun adware, non sono presenti toolbar o schifezze varie, è pulito proprio come Firefox base.

Il browser in questione, è compatibile esclusivamente con Windows, sia a 32 che a 64 bit, da XP a 8 in tutte le varie versioni.  In altre parole si tratta di un browser con delle impostazioni che vi permetteranno di accedere alla baia senza alcun problema. La differenza con i proxy o i trucchi che circolano sulla rete, è che con PirateBrowser non dovrete preoccuparvi di aggiornare le impostazioni, in quanto il tutto avviene automaticamente.

Se siete alla ricerca di un modo per accedere a ThePiratebay, allora non vi resta che installare il browser. Il team di sviluppo assicura che non contiene virus, malware, trojan, o qualsiasi altra schifezza, e’ sicuro, veloce, intuitivo, gratuito, leggero, consigliato!

Di seguito, vogliamo condividere con voi il link per effettuare il download ufficiale :

DOWNLOAD : PirateBrowser

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano