Ottimizzare Windows con Baidu PC Faster

 

Siete alla ricerca di un software in grado di pulire, velocizzare e ottimizzare il vostro computer? Allora Baidu PC Faster è quello che fa per voi.

Ottimizzare e velocizzare il PC

Baidu PC Faster è completamente gratuito, compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, sia a 32 che a 64 bit, e permette di effettuare una serie di operazioni che miglioreranno il funzionamento e prolungheranno la vita del vostro computer.

Interfaccia utente curata e intuitiva, semplice da utilizzare, alla portata di tutti.  Il programma permette di individuare attraverso una scansione, i problemi che affliggono il sistema operativo e di risolverli con un click. Potrete eliminare gli errori di sistema, identificare e rimuovere i file obsoleti, individuare le vulnerabilità del sistema ed effettuare gli aggiornamenti. Se ciò non bastasse, dovete sapere che è possibile anche personalizzare le impostazioni di Windows, analizzare la sicurezza della propria rete e chi più ne ha più ne metta.

Per coloro che non lo sanno, il programma è stato sviluppato dagli stessi creatori del noto motore di ricerca Cinese.

 

Un programma ricco di funzioni

Molti sicuramente giudicheranno Baiud dalla sua provenienza, ma noi di amicopc possiamo assicurarvi che è un ottimo programma, ricco di funzioni che gioveranno alla vita del sistema operativo e del PC. Pulire ed ottimizzare il PC è importante, se si vuole evitare di ritrovarsi un computer lento, pieno di errori di vario tipo. E’ consigliata eseguire una bella pulizia almeno 3 volte a settimana. Se vi dimenticate di farlo, potete benissimo programmare le operazioni.

  • Completamente gratuito
  • Compatibile con qualsiasi versione di Windows sia a 32 che a 64 bit
  • Numerose funzioni disponibili
  • Veloce, leggero, intuitivo, sicuro e funzionale

Una volta installato, basterà lanciarlo, eseguire una scansione del computer e successivamente decidere l’operazione da eseguire e il gioco è fatto. Il vostro PC vi ringrazierà!

Download :  Baidu PC Faster

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.