Nel tutorial che oggi ti andremo a proporre ti mostreremo i 3 migliori programmi che secondo noi sono quelli fondamentali che ti consentiranno di ottimizzare Windows 7.
Ottimizzare Windows 7 grazie all’ ausilio dei programmi appositi
Il primo di cui ti parliamo è chiamato con il nome di EnchanceMySe7en, quest’ ultimo per permetterti di ottimizzare Windows 7 ha dalla sua diverse funzionalità consente di dare una marcia in più all’ avvio del tuo Computer disattivando tutti quei programmi inutili che non vengono mai utilizzati, pulizia di registro, deframmentazione dell’ intero sistema e molto altro ancora. Inoltre, tramite questo software potrai personalizzare come tu stesso vorrai il tuo desktop, barre, menù e chi più ne ha più ne metta. Il programma viene rilasciato sia in una versione gratis che pro. A te la scelta.
Scegli il programma che ti piace di più per ottimizzare Windows 7
Il secondo programma prende il nome di Memory Cleaner, quest’ ultimo ti permette di gestire nel miglior modo possibile la ram del tuo Windows 7, anche se, quest’ ultima è già buona di suo, ma se hai un Pc lento con una ram disponibile irrisoria, delle volte può capitare che il tuo Pc inizi a rallentare o che il puntatore del tuo mouse si pianti sul display. Questo buon software ti da una grossa mano ad ottimizzare Windows 7 e la sua ram, uno dei migliori nel suo campo.
Come ultimo programma ti presentiamo Wise Registry Cleaner, nella pulizia del registro di sistema non presenta rivali, la sua interfaccia è strutturata nel minimo dettaglio, rilasciato in lingua italiana, molto facile da capire. Su quale dei tre punterai?