Se utilizzate Opera come browser per navigare sulla rete, la notizia che vogliamo darvi oggi vi renderà molto felici, perchè il noto browser è stato aggiornato alla versione 11.62.
Quali sono i cambiamenti apportati? Quali sono le novità introdotte? Scopriamole insieme
- 5 problemi di sicurezza molto gravi risolti
- Numerosi bugfix
- Corretti i crash dell’applicazione
- 20 correzioni sulla versione per Windows
- Fixato il crash che avveniva durante la navigazione di Opera Mail
Come avete potuto intuire dalla lista riportata in alto si tratta di un aggiornamento correttivo se cosi possiamo definirlo che non fa altro che tappare le falle presenti nella versione precedente, per questo motivo vi invitiamo ad aggiornare immediatamente. Il team inoltre ci tiene ad annunciare che a partire da Opera 12 il motore di rendering di base di Opera Presto verrà aggiornato per supportare pienamente sia l’HTML 5 che il CSS3.
Opera 11.62 è disponibile per Windows, Linux e Mac OS X. Vi sono 2 modi per aggiornare, o via Browser andando sul tasto O > Aiuto > Ricerca aggiornamenti o attraverso il sito ufficiale.
A voi la scelta! Non appena avrete testato questa nuova versione, vi invitiamo a rilasciare le vostre considerazioni personali in merito, e non dimenticate di contattare il team Opera se riscontrate qualsiasi tipo di anomalia con il browser.