NewGenBook Desktop : Una nuova grafica per Facebook!

Nel corso degli anni, quante volte avete assistito a dei cambiamenti “grafici” sul social network Facebook?  Da una grafica molto semplice ad una professionale,  dalla timeline attuale a quella in arrivo nel corso del 2013.

Oggi vogliamo parlarvi di un tema disponibile per Chrome, Firefox, Opera e Safari, che andrà a modificare l’interfaccia grafica di Facebook. Inutile dire che la nuova grafica, sarà visibile soltanto da coloro che hanno il tema installato nel proprio browser. Il tema in questione prende il nome di NewGenBook Desktop e potete ammirarlo nella foto riportata in alto.

Installando NewGenBook Desktop, la grafica del social network, diventerà simile a quella per la versione mobile. Sul lato sinistro vi è una lunga barra dove è possibile accedere alle varie pagine, visualizzare gli amici, chattare e cosi via dicendo, al centro invece vi è la schermata per visualizzare foto, video, stati e commenti. La barra di sinistra oltre a poter essere nascosta, vanta di numerose personalizzazioni e modifiche che possono essere applicate cliccando sull’ingranaggio.

NewGenBook Desktop è leggero, veloce, gratuito, intuitivo, rivoluzionerà completamente l’interfaccia grafica del social network. E’ compatibile con la maggior parte dei browser, sistemi e dispositivi mobili. Se avete avuto modo di installarlo, vi invitiamo a dire la vostra con un commento. Personalmente adoro la timeline in quanto rende il social network professionale, stiloso, pulito e moderno, ma vi sono molti utenti che non la pensano cosi e che sono sempre alla ricerca di soluzioni alternative.

Sulla rete esistono numerosi tool in grado di rimuovere o modificare la timeline, tool che ovviamente entrano in funzione solo sul PC dove sono presenti, questo che cosa significa? Semplice, che solo coloro che li usano sono in grado di vedere le modifiche. Munitevi di un browser e un sistema compatibile e testate la nuova grafica  NewGenBook Desktop !

Scarica e installa NewGenBook Desktop

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.