Narrable : Creare Slideshow con audio ONLINE

Quante volte avete sentito il bisogno di creare degli slideshow con audio per visualizzare le foto del vostro matrimonio, compleanno, laurea e cosi via dicendo?

Slideshow con audio ONLINE

Oggi vogliamo parlarvi di un fantastico servizio web, chiamato Narrable, che permette per l’appunto, di creare dei fantastici slideshow con le vostre foto, integrando al suo interno anche l’audio. Nella fase di creazione, potete aggiungere tracce audio e foto, non dovrete far altro che selezionare i file dal vostro computer.

Narrable, offre la possibilità anche di registrare audio proveniente da un Microfono, utile nel caso in cui volete raccontare la vostra storia o inserire dei commenti.

Condividi i tuoi momenti sui social network

Dopo aver narrato la vostra storia, potete condividerla con i vostri amici, parenti o sconosciuti su Facebook, Twitter, Pinterest, via email o attraverso codici embed da poter integrare in blog o siti web. Se credete che Narrable offrà solo questo vi sbagliate, oltre a poter creare album fotografici con file audio  e condividerli sui social, il servizio permette anche di invitare gli amici, per lavorare assieme alla creazione di un progetto.

Ad esempio se siete andati in vacanza con un amico, amica, la vostra dolce metà o un collega di lavoro, ed entrambi avete scattato delle foto, potete creare online, un unico progetto, inserendo foto, commenti, audio e quanto altro ancora.  Una sorta di collaborazione via Cloud per intenderci. Avete presente quella tipologia di documenti che può essere gestita da più utenti, grazie alla condivisione? Ecco, il risultato è simile.

Una volta che avrete effettuato l’accesso a Narrable, potete fin da subito iniziare a creare il progetto caricando foto, file audio, o registrando la vostra voce, la scelta se invitare qualche amico a contribuire o se condividere il progetto sui social spetta soltanto a voi.

Sito Web :  Narrable

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.