ILoveFile: Multi conversione a portata di software

Dovete convertire un documento, un file audio o un’immagine? Oggi vogliamo parlarvi di un ottimo software chiamato ILoveFile che potrebbe tornarvi molto utile.

Formati e conversione

LoveFile si suddivide in 3 box colorati, ognuno di essi per un differente tipo di file. Tra i formati supportati per le immagini troviamo: JPG, PNG, TIFF, BMP, EPS, GIF, ICO, PSD, per i documenti DOC, TXT, RTF, ODT, PDF e infine per gli audio MP3, M4A, WAV, AIFF, OGG. 

Se effettuerete l’accesso a questa sezione potrete consultare tutte le operazioni di conversione supportate dal servizio.

Come funziona?

Il software non necessita di registrazione obbligatoria ma consigliata,nè installazione, il servizio è utilizzabile direttamente online, basterà visitare il sito web (riportato a fine articolo), scegliere cosa convertire, caricare il file o digitare l’url infine decidere il formato di uscita. Nel giro di pochi minuti avrete il nuovo file convertito pronto per essere scaricato.

Il servizio è compatibile con tutte le versioni dei browser e dei sistemi operativi in quanto non richiede l’installazione di alcun programma e non esiste una versione portable, il funzionamento avviene online.

http://ilovefile.com/

Se conoscete valide alternative, vi invitiamo a condividerle con noi attraverso un commento.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.