Hamster Video Converter: il convertitore dai 200 dispositivi

Oggi vogliamo parlarvi di un software gratuito, facile da utilizzare, intuitivo ma sopratutto indispensabile che permette di convertire qualsiasi video.

E’ possibile riprodurre il video su iPod, iPad, iphone, PS3, PSP, BlackBerry, Xbox, Zune, Apple TV, iRiver, tosta pani, forni a micro onde, frigoriferi e divani! E’ possibile la conversione di più video simultaneamente, grazie alla tecnica Drag’NDrop potete trascinare i vostri file da convertire all’interno del programma.

Tra i formati supportati troviamo il 3GP, MP3, MP4,AVI,MPG,WMV,MPEG,FLV,HD,DVD,M2TS e chi più ne ha più ne metta! Supporta oltre 200 dispositivi e 40 lingue tra cui ovviamente l’italiano. Cosa volete di più dalla vita multimediale? Numerosi formati, lingua italiana, intuitivo, veloce, tecnica del prendi e trascina, dispositivi supportati a go go, insomma il TOP sulla rete!

Vi consigliamo di provarlo anche perchè non vi costa nulla!  Hamster Video Converter è un freeware ed è compatibile con Windows/Xp/Vista/Seven. Vi riportiamo di seguito il link per poter accedere al sito web ufficiale dell’applicazione. Potrebbe tornarvi molto utile nel caso volete o dovete convertire dei video in un particolare formato.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.