Habbo : nuovi bundle di stanze generate dagli utenti!

Lo sviluppatore di giochi social e virtuali Sulake ha annunciato oggi che gli utenti di Habbo potranno vendere le proprie camere d’albergo create nel gioco come bundle di stanze generate dagli utenti. Nonostante i vent’anni di vita di Habbo, questa è la prima volta che i giocatori potranno guadagnare valuta di gioco vendendo i propri bundle tramite il Navigator.

In questo nuovo aggiornamento, ora gli utenti di Habbo potranno presentare i propri progetti per le stanze, con tanto di arredi e la posizione di ogni singolo oggetto, per venderli nel Navigator. Gli utenti di Habbo dovranno far parte del Club dei Costruttori per poter vendere i propri bundle, acquistabili attraverso il Navigator per una combinazione di valute di gioco. Acquistare i bundle delle stanze generate dagli utenti sarà più economico dell’acquistare i singoli oggetti separatamente dal catalogo di Habbo, e, inoltre, l’autore della camera guadagnerà anche una percentuale del prezzo d’acquisto!
 
“Siamo davvero lieti di annunciare questa piattaforma per consentire agli ospiti dell’albergo di vendere i propri contenuti, una funzionalità molto richiesta in passato”, ha dichiarato il CEO di Sulake, Valtteri Karu. “Sono molti gli utenti creativi in Habbo che ora potranno sfruttare a proprio vantaggio la possibilità di vendere i progetti delle proprie camere d’albergo. È meraviglioso poterlo finalmente celebrare e consentire loro di guadagnare dalle proprie creazioni!”

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.