Google rilascia Chrome 37

Google aggiorna il suo browser alla 37° versione, introducendo novità interessanti per quanto riguarda il fronte desktop e il mobile.  La novità che spicca maggiormente in Chrome 37 riguarda la possibilità di scaricare il browser su Windows in duplice versione (32 e 64 bit).

Google Chrome 37 : Novità e migliorie

Proseguendo troviamo il passaggio all’API DirectWrite che permette un migliore rendering del testo sui monitor con un alto valore DPI, una nuova interfaccia per il password manager, l’abbandono del supporto showModalDialog (Attivo di default), miglioramenti generali sul fronte sicurezza e numerosi bug corretti.

SCOPRI LE MIGLIORI ESTENSIONI PER GOOGLE CHROME!

Se volete potete consultare l’elenco pubblicato su Chromium, mentre per aggiornare il vostro browser non dovrete far altro che raggiungere questo indirizzo e scaricare l’ultima versione disponibile, in alternativa se già utilizzate Chrome, cliccate sul pulsante in alto a destra (caratterizzato da 3 linee), recatevi su “informazioni su Google Chrome” e cliccate infine su Si per installare la versione aggiornata.

Come sempre vi invitiamo a condividere con noi le vostre impressioni dopo aver provato il suddetto update. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che di recente Google ha introdotto in Chrome le seguenti migliorie:

  • Aumento delle prestazioni del 25% nella riproduzione di contenuti multimediali
  • Maggiore stabilità del browser
  • Aumento della sicurezza e compatibilità con i sistemi di protezione presenti in Windows 8
Giovanni Damiano

Giovanni Damiano