Vi siete stancati di visualizzare le schede di Google Chrome in orizzontale? Volete visualizzarle anche in verticale? Allora l’estensione di cui vogliamo parlarvi oggi, vi tornerà molto utile.
Schede in verticale per Google Chrome
Per visualizzare le schede di navigazione in verticale, dovete installare un estensione chiamata Veritabs. Per abilitare o disabilitare la visualizzazione, basterà una volta installato l’addons, cliccare sull’apposito pulsante presente sulla destra della omnibar di Chrome, come mostrato nello screen in alto.
Le schede in verticale non saranno sempre accessibili. Per visualizzarle, basterà spostarsi con il mouse sulla parte sinistra dello schermo. In questo modo, avete la possibilità di accedere alle schede anche quando vi trovate a schermo intero, comodo non trovate? Inutile dire che tra le impostazioni dell’estensione, vi è anche la possibilità di decidere se mostrare le schede sulla sinistra o destra del mouse, in base alle vostre esigenze.
Migliorare Google Chrome
Se utilizzate Google Chrome, installare estensioni, non faranno altro che migliorare l’esperienza che potete ottenere con il browser, miraccomando a non esagerare, sopratutto se non avete un PC performante. Esistono numerose estensioni per Chrome cosi come per Firefox ed altri browser. Nello store potete scaricarne a palate gratuitamente, ma alcune di esse, sono disponibili su siti e blog, poichè bandite dallo store. Tra gli addon, vi consigliamo di installare AdBlock, per bloccare le pubblicità, ProxMate per visionare i video bloccati su Youtube, Checker Plus for Gmail, per inviare e consultare email con rapidità e Hangouts, per avere la chat di Google sempre a portata di click.
Se siete a conoscenza di altre estensioni, utili e interessanti, vi invitiamo a lasciare un commento e a condividerle con la community. Inutile dire che dal menu estensioni, potete sempre abilitarle e disabilitarle, quindi non siete costretti a rimuoverle nel caso ne avete installate molte.
Download : Veritabs