Google Chrome 20 rilasciato : Tutti i dettagli!

Google, ha ufficialmente rilasciato una nuova versione del proprio browser “Chrome” che giunge alla revisione 20, per Windows, Mac ed ovviamente Linux.

Il browser può essere scaricato sia dal link a fine articolo se non lo avete ancora installato nel vostro computer, sia in maniera automaticamente cliccando da Chrome sulla chiave inglese in alto a destra e successivamente su “Informazioni su Google Chrome”. Quali sono le novità e i cambiamenti? Scopriamoli insieme!

  • Corretti numerosi bug
  • Migliorata la stabilità del browser
  • Implementazione nativa dei contenuti in flash per utenti Linux senza installare plugin esterni
A quanto pare non vi sono grandi novità tranne per gli utenti Linux che non avranno più bisogno di Adobe in quanto Google Chrome stesso supporterà il Flash attuale e futuro. Se non lo sapete, tempo fa, Adobe ha annunciato che non supporterà ed aggiornerà più il Flash su Linux, della serie “acchiappate sto biscotto” come si dice nel mio dialetto 🙂
A mio avviso Google Chrome cosi come gli altri prodotti Google sono sempre i migliori, che sia Docs, il motore di ricerca, Android e cosi via dicendo, tutti dovrebbero sapere che Google è sinonimo di professionalità, sicurezza, affidabilità ma sopratutto qualità! Un tempo utilizzavo Explorer, poi sono passato a Firefox e infine a Chrome, ovviamente ho avuto anche modo di testare altri browser cosi come altri sistemi operativi mobili, motori di ricerca e cosi via dicendo, ma come si dice, quando incontri Google non vuoi o puoi più lasciarlo andare.
Cosa ne pensate di Google Chrome? Che browser utilizzate sul vostro PC fisso e sul dispositivo mobile? Cogliamo l’occasione per informarvi che la versione di Chrome mobile disponibile per Android ed altre piattaforme è passata ufficialmente dalla versione beta a quella finale!
Il download è gratuito come sempre!

Scarica e Installa Google Chrome 20

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.